Balotelli: clamoroso, "Super Mario" torna in Italia!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli: clamoroso, “Super Mario” torna in Italia!

Mario Balotelli

Un’intuizione rivelata durante le nozze del fratello porta Balotelli verso una nuova meta inaspettata. Ecco dove.

Da tempi immemorabili, Mario Balotelli è stato un personaggio che ha saputo far parlare di sé, sia per le sue straordinarie prodezze in campo, sia per le sue scelte di vita fuori dal rettangolo verde. Dopo un’esperienza tormentata al Sion, in Svizzera, la stella dell’attaccante sembrava aver perso il suo brillare. Ma come un Fenice, Super Mario potrebbe risorgere dalle sue ceneri e tornare a brillare nel firmamento del calcio italiano.

La notizia, che ha creato un mormorio incredulo nel mondo del calcio, arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi. Nel corso del matrimonio del fratello Enock, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e fresco sposo della bella Giorgia Migliorati, l’attaccante avrebbe confessato ai presenti un sogno celato nel cuore: il ritorno in Italia, precisamente al Cagliari.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mario Balotelli

Il ritorno in Italia

Super Mario è disposto a sacrificare una fetta della sua ingente paga per poter nuovamente vestire una maglia italiana” – si legge nelle colonne del giornale. Il Cagliari, neopromosso in Serie A e ora sotto la guida dell’esperto Claudio Ranieri, potrebbe essere il rifugio ideale per l’attaccante. L’affetto reciproco tra Ranieri e Balotelli è noto, e l’idea di una collaborazione in terra sarda potrebbe accendere di nuovo la passione nel cuore del calciatore.

Le domande che tutti si pongono ora sono: Riuscirà Balotelli a far rivivere i fasti del passato sul campo del Cagliari? Sarà questa la svolta definitiva per l’indomabile Super Mario? Solo il tempo potrà svelare l’esito di questa affascinante storia di riscatto e passione per il calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2023 19:24

Juventus: weekend fondamentale per la cessione di Zakaria e per Parisi

nl pixel